GLI OCCHIALI PIU' COOL DELLA CAPITALE

Spinti dalla voglia di esprimere l’amore e la passione per questo lavoro, abbiamo dato alla luce la nostra prima linea di occhiali, frutto dell’esperienza di quasi un secolo di attività.

contattaci

PERCHE’ SCEGLIERE UN OCCHIALE ANNA MARIA BRUNELLI ®?

Nel 1932, grazie all’idea di mio nonno, Vittorio Brunelli, approdiamo sul mercato romano dapprima come studio fotografico e poi come ottica qualificata. Così, con un bagaglio di esperienza di quasi un secolo, sentiamo forte l’esigenza di trasmettere la nostra passione e competenza con la nascita di una linea di occhiali tutta nostra.

LE LENTI

Le lenti degli occhiali Anna Maria Brunelli sono tutte ad uso oftalmico in conformità alle Norme Europee in materia dei presidi medico-chirurgici.
Esse sono realizzate presso laboratori dotati delle più moderne e sofisticate tecnologie, tali da assicurare il massimo comfort nella visione.

Occhiali da sole Anna Maria Brunelli

ORIGINALITA’

L’originalità del prodotto risiede nella lavorazione artigianale dei colori, che rende ogni occhiale unico ed irripetibile. Un vero gioiello del design.

COLORAZIONE

La colorazione viene effettuata manualmente con una procedura di immersione della lente in piccole vasche portate ad ebollizione e contenenti ognuna un colore specifico.

DICONO DI NOI:

Leggi le opinioni dei nostri clienti affezionati.