Condizioni di vendita

Articolo 1 – Oggetto

Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e/o di servizi effettuato a distanza per mezzo di rete telematica sul sito www.annamariabrunelli.it, appartenente a Foto ottica Tarquinio di Brunelli Andrea. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. del 22 maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all’estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.

Articolo 2 – Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Articolo 3 – Modalità d’acquisto e prezzi

Prima della conferma dell’acquisto verrà riepilogato il costo totale dell’ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail. Anna Maria Brunelli Occhiali si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.annamariabrunelli.it senza preavviso.

Articolo 4 – Spedizioni e pagamenti

Le modalità di spedizione sono visibili nella pagina “Spedizioni” nella sezione Servizio Clienti. Le modalità di pagamento sono riportate nella pagina “Pagamenti” nella sezione Servizio Clienti.

Articolo 5 – Diritto di Recesso

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.

Articolo 6 – Legislazione vigente e foro di competenza

Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da Anna Maria Brunelli Occhiali senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.annamariabrunelli.it. Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Roma.

Metodi di pagamento

Paypal

PayPal è un sito web che permette di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura, conveniente ed economica.

Anche con PayPal i dati della carta sono al sicuro perché non vengono mai condivisi con il venditore.

Tempi e costi di spedizione

Tempistiche

Lasciando il vostro numero di cellulare e la vostra mail, in fase di conclusione dell’ordine se scegliete di tracciare la spedizione, riceverete un numero di lettera di vettura con il quale controllare lo stato della spedizione passo per passo, direttamente sul sito del corriere. Per isole e località disagiate i tempi di consegna si allungano. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica e i giorni festivi.

Costi

La spedizione dei prodotti è gratuita.

Sostituzioni e garanzie di reso

  • Il cliente ha diritto di recesso dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
  • Per esercitare il diritto di recesso il cliente è tenuto ad informarci tramite mail all’indirizzo: info@annmariabrunelli.it.
  • Per rispettare il termine di recesso è necessario che il cliente invii una comunicazione relativa al diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
  • Se il cliente recede il contratto gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore della nostra società solo per l’acquisto del bene, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal momento in cui siamo stati informati della decisione di recedere il contratto.
  • Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento dal cliente al momento dell’acquisto salvo il pagamento in contrassegno che verrà rimborsato con bonifico o accordi espressamente convenuti altrimenti.
  • Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
  • Il cliente è pregato di rispedire i beni senza indebiti ritardi o in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso.
  • I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente.
  • Il cliente è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

INVIO ARTICOLI ERRATI E FALLATI

  • Invii errati: per errori sull’invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), Anna Maria Brunelli Occhiali si impegna a sostituire il prodotto, se disponibile, facendosi carico delle spese di spedizione del reso e del nuovo invio. Nel caso in cui l’articolo non fosse disponibile il cliente riceverà il rimborso totale dell’importo pagato.
  • Anna Maria Brunelli Occhiali declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un malfunzionamento del computer utilizzato dal Cliente, si possano verificare leggere differenze di colore riferite ai prodotti presentati sul sito rispetto all’originale.
  • Prodotti fallati: il prodotto fallato va restituito entro 14 giorni dalla consegna, previa comunicazione tempestiva (entro 72 ore) a Anna Maria Brunelli tramite il numero dedicato all’assistenza clienti o all’indirizzo email: info@annamariabrunelli.it. Anna Maria Brunelli Occhiali si impegna a sostituire il prodotto, se disponibile, facendosi carico delle spese di spedizione del reso e del nuovo invio. Nel caso in cui l’articolo non fosse disponibile il cliente riceverà il rimborso totale dell’importo pagato.