News

Occhiali da sole da uomo, i modelli più cool visti a Cannes

Da Leonardo DiCaprio a Quentin Tarantino, gli occhiali da sole sono stati i protagonisti dei look maschili più eleganti sulla Croisette, per quel tocco irrinunciabile da divo che solo l’accessorio estivo riesce a conferire.

Come ogni anno, anche questo Festival di Cannes sta regalando grandi emozioni, e non solo nelle privatissime sale del Palais des Festivals, dove vengono proiettate le anteprime dei lungometraggi in gara. A prendere parte a questa edizione della kermesse cinematografica, tantissime celebrità internazionali provenienti non solo dal patinato mondo del grande schermo, ma anche dalla musica e dallo spettacolo in generale, apparse sul red carpet della Croisette nelle loro vesti più eleganti.

E quale accessorio migliore, per sfoggiare il proprio lato da divo, di un paio di occhiali da sole con cui ripararsi dai continui flash dei fotografi? Accostati ai classici, irrinunciabili tuxedo black & white, sono diverse infatti le star maschili che hanno indossato degli occhiali da sole sul tappeto rosso, servendosi di questo importante dettaglio di stile per valorizzare l’allure del proprio look e conferire un tocco personale. C’è Brad Pitt, che con i suoi Wayfarer si è auto-proclamato un vero e proprio divo degli anni ’50 sul red carpet di Once upon a time in Hollywood, ed Elton John, che ci ha regalato un look spaziale con un paio di occhiali stravaganti – accessorio ricorrente nei suoi outfit – a forma di cuore. Ma anche Leonardo DiCaprio e Richard Madden: il primo, con tradizionale smoking nero, il secondo in total white con papillon nero, ma entrambi con uno dei modelli di occhiali da sole più gettonati di stagione, quelli con lenti tonde. Ecco le star «occhialute» più cool del Festival di Cannes 2019.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *